mercoledì 29 gennaio 2014

Sarò domani 30 gennaio 2014 in diretta a partire dalle ore 11,30 su Rai 2 ospite nuovamente della trasmissione “I Fatti Vostri”



RIPORTO IL COMUNICATO - L’Avv. Francesca G. Conte sarà  domani 30 gennaio 2014 in diretta  a partire dalle ore 11,30 su Rai 2 ospite della trasmissione “I Fatti Vostri”, condotta da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, con Paolo Fox e il suo oroscopo. La trasmissione che va in onda come di consueto tutti i giorni dal lunedì al venerdì,  oramai entrata nelle case di quasi tutti gli italiani, si rivolge ad una più sempre più ampia fascia di pubblico, occupandosi puntualmente di attualità con un occhio particolare a cronaca, costume o televisione.
L’Avv. Francesca G. Conte (invitata come opinionista) parlerà nell’ambito della trasmissione Rai, del tristemente noto omicidio di Meredith Kercher,  conosciuto anche come delitto di Perugia. Si tratta di un caso di cronaca nera avvenuto a Perugia tra la notte del 1º e del 2  novembre 2007. La vicenda ha coinvolto tragicamente Meredith, (la giovane inglese grazie al Progetto Erasmus studiava all'Università di Perugia), la quale venne ritrovata con la gola tagliata nella sua camera da letto, nell’abitazione che divideva con altri studenti. La causa del decesso accertata, fu un'emorragia dovuta alla grande perdita di sangue da una ferita al collo, provocata da un oggetto tagliente usato come arma. Il processo è a tutt’oggi ancora in corso di svolgimento.


I Fatti Vostri – Rai 2


Info
Avv. Francesca G. Conte Patrocinante in Cassazione
Studio Conte – Studio Legale e di consulenza giuridica agli Enti
Lecce - Via Parini 1/c tel 0832 314172
Roma - via Virgilio 1/L Scala A4° P. Int. 11

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.